• Master per Copy, Web Copy e Business Writer

    Master per Copy, Web Copy e Business Writer

    Il 19 settembre 2016 partirà la XII° Edizione del Master online in Copywriting, Web copywriting e Scrittura professionale. Il master dura 6 mesi (settembre 2016/ aprile 2016) e si conclude con uno stage online di 4 mesi presso la nostra agenzia. Il master prevede un’innovativa formula con formazione teorica a distanza, esercizi via e-mail e confronto via Skype con i docenti.
  • Corso on line per diventare Web Copywriter

    Corso on line per diventare Web Copywriter

    Diventa un professionista della scrittura per il web. Il nostro corso assicura un’eccellente base teorica da mettere in pratica con circa 100 esercitazioni su casi reali. Alla fine del corso avrai tutte le competenze indispensabili per tentare l’ingresso nelle agenzie web e nelle redazioni online come dipendente o freelance.
  • Corso online per diventare copywriter

    Corso online per diventare copywriter

    Dal 2006 il corso online per chi vuole diventare un professionista della scrittura pubblicitaria. Il Corso online per Copywriter e Redattore introduce i temi fondamentali della comunicazione scritta, permette di esercitarsi su casi reali, ottenere una valutazione da parte di professionisti del settore e cominciare ad accumulare esperienze utili per tentare l’ingresso nelle agenzie o la professione come free lance.
  • Più di 1.000 corsisti soddisfatti

    Più di 1.000 corsisti soddisfatti

    Dal 2006 abbiamo formato più di 1.000 corsisti. Copywriter, aspiranti copywriter, professionisti, manager, imprenditori, creativi o semplici appassionati. Persone che hanno potuto consolidare le loro competenze di scrittura migliorando le possibilità di ottenere un lavoro e fare carriera.
  • Corso online di Scrittura professionale

    Corso online di Scrittura professionale

    Le dispense del corso sono un pratico concentrato di regole, consigli ed esempi per aiutare chi ogni giorno deve scrivere per la propria azienda o per quelle con cui collabora. Ogni lezione prevede una parte teorica, che prende in considerazione un aspetto particolare della scrittura professionale e uno o più esercizi da svolgere in autonomia e rinviare via e-mail.