Corso on line di Business Writing

Un corso per imparare le regole della scrittura professionale.
Per scrivere meglio al lavoro e in agenzia, ogni giorno.

Il 19 SETTEMBRE 2016 inizia la XXXI° Edizione del nostro Corso on line di Business Writing.
Il corso è riservato 12 persone. 3 posti liberi.

Le lezioni sono spedite ogni 10 giorni circa via e-mail, con i relativi esercizi. Gli esercizi vengono corretti e rinviati al corsista con note, commenti e suggerimenti per migliorare il testo. A questo punto si fissa una chat (Skype o Messenger) e si commenta insieme ad un business writer professionista di Scrittura.org.

Per saperne di più:

A COSA SERVE UN CORSO DI BUSINESS WRITING O SCRITTURA PROFESSIONALE?

Saper scrivere documenti aziendali chiari, concisi, corretti ed efficaci, aiuta a lavorare meglio ogni giorno. In alcuni settori, saper scrivere è una delle competenze indispensabili per trovare lavoro e fare carriera.

Imparare a scrivere, scrivendo

Le dispense del corso sono un pratico concentrato di regole, consigli ed esempi per aiutare chi ogni giorno deve scrivere per la propria azienda o per quelle con cui collabora.

Ogni lezione prevede una parte teorica, che prende in considerazione un aspetto particolare della business writing e uno o più esercizi da svolgere in autonomia e rinviare via e-mail.

Consulta queste pagine per saperne di più sul Programma didattico e sulle Modalità di svolgimento del corso.

Chiedi informazioni sul Corso on line di Business Writing

La richiesta non ti impegna all’acquisto. Ti invieremo il programma dettagliato del corso e solo dopo deciderai se iscriverti.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio